it_IT

INSIDE GARMONT

Il marchio Garmont® nasce nel 1964 e ha sede nella capitale della calzatura sportiva: il distretto dello Sportsystem di Montebelluna, nel Nord Italia.

Nel 2008, sotto espressa richiesta delle forze speciali statunitensi, Garmont® si è affacciata al mondo delle calzature militari per uso professionale. È stato l’inizio di un grande percorso di ricerca e sviluppo, che, partendo da una straordinaria esperienza nel mondo delle calzature outdoor, ha condotto alla realizzazione della piattaforma ibrida tattica Garmont T8.

La calzatura tattica T8 è stata messa a dura prova in tutti gli ambienti e testata su diversi terreni prima di essere lanciata sul mercato. Garmont® è rimasta costantemente in contatto con utilizzatori e tester per raccogliere ogni dato utile ad aggiornare e migliorare il prodotto.

Oltre dieci anni dopo, Garmont® è una realtà consolidata nel mondo Tactical, i cui prodotti, materiali e tecnologie sono apprezzati dai corpi speciali di tutto il mondo. Gli stessi valori, la stessa cura nei processi test e gli stessi principi, continuano a ispirare Garmont® nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti tattici all’avanguardia.